

Contratti di Assistenza
SICUREZZA PER LA TUA AZIENDA

Grazie alla sottoscrizione di Contratti specifici Unit Trend fornisce servizi di assistenza tecnica mettendo a disposizione tutte le proprie risorse e competenze tecniche, erogate attraverso una struttura dedicata, in grado di rispondere alle richieste d’intervento sia di natura hardware che software, anche da remoto.
L‘utente può rivolgersi alla nostra struttura per ottenere informazioni e supporto tecnico utilizzando questo canale preferenziale creato appositamente per dare risposte in tempi brevi ed accedere, all’occorrenza, ad altri servizi messi a disposizione da Unit Trend a condizioni agevolate, comprese collaborazioni professionali esterne con le quali il nostro centro di assistenza è solito interfacciarsi, sia per diagnosticare la natura del problema, sia per indirizzare l’utenza nel trovare le soluzioni più idonee.
99% Degli utenti in contratto almeno una volta all'anno fanno richiesta per assistenza.
85-90% Degli interventi on site vengono svolti entro 8-12 ore lavorative dalla chiamata.
75-80% Dei "problemi" sono risolti già nel 1° intervento
60-65% Delle richieste sono risolte da remoto telefonicamente o in tele-assistenza
8% Delle richieste sono per "guasti bloccanti", con un elevato rischio di fermo produzione
Scarica il contratto di tuo interesse:
Grafica - Office
Inèdit Software
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IMMEDIATEZZA NELLA TELEASSISTENZA
L'assistenza da remoto è uno strumento utilissimo per raggiungere e condividere nel minor tempo possibile la problematica del cliente e, consentendo all'operatore di agire in diretta sulla causa del malfunzionamento, permette la risoluzione dell'evento bloccante ripristinando in tempo reale l'operatività sospesa.

ASSISTENZA IN REMOTO
Unit Trend offre un servizio di assistenza in remoto (teleassistenza), gratuito per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza.
Sistemi obsoleti:
da Windows XP SP3 a Windows Vista
da OS X 10.8 (Mountain Lion) a macOS 10.13 (High Sierra)