top of page
08.jpg

Contratti di Assistenza

rm218batch4-ning-24.jpg

Di cosa si tratta?

Grazie alla sottoscrizione di Contratti specifici Unit Trend fornisce servizi di assistenza tecnica mettendo a disposizione tutte le proprie risorse e competenze tecniche, erogate attraverso una struttura dedicata, in grado di rispondere alle richieste d’intervento sia di natura hardware che software, anche da remoto.

Consulente per la hotline

In numeri

99%

Degli utenti in contratto almeno una volta all'anno fanno richiesta per assistenza.

85-90%

Degli interventi on site vengono svolti entro 8-12 ore lavorative dalla chiamata.

75-80%

Dei problemi sono risolti già nel 1° intervento

60-65%

Delle richieste sono risolte da remoto telefonicamente o in tele-assistenza

8%

Delle richieste sono per guasti bloccanti, con un elevato rischio di fermo produzione

Cuffie per call center
rm218batch4-ning-24.jpg

Perchè scegliere noi?

Immediatezza nella teleassistenza

Tecnici abilitati e costantemente formati

Numero di telefono dedicato

Consulenza dedicata per migliorare il grado di sicurezza delle infrastrutture

I Contratti

rm218batch4-ning-24.jpg

Grafica - Office

rm218batch4-ning-24.jpg

Inèdit Software

rm218batch4-ning-24.jpg

Large Format

Assistenza in Remoto

Schermata 2023-10-13 alle 12.39.38.png
rm218batch4-ning-24.jpg
Unit Trend

Unit Trend offre un servizio di assistenza in remoto (teleassistenza), gratuito per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza.

Download TeamViewer per Sistemi correnti

  • Da Windows 7 in poi

  • Da MacOS 11 (Big Sur) in poi

Download TeamViewer per Sistemi precedenti

  • Da Windows XP SP3 a Windows Vista

  • Da OS X 10.8 (Mountain Lion) a macOS 10.15 (Catalina)

05.jpg

Chiama ora il nostro reparto tecnico

+39.031.56.36.36

07.jpg
06.jpg

Prenota ora un'analisi gratuita

bottom of page