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Contratti di Assistenza

SICUREZZA PER LA TUA AZIENDA

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Unit Trend fornisce servizi di assistenza tecnica mettendo a disposizione tutte le proprie risorse e competenze tecniche, erogate attraverso una struttura dedicata, in grado di rispondere alle richieste d’intervento sia di natura hardware che software.

L‘utente può rivolgersi alla nostra struttura per ottenere informazioni e supporto tecnico utilizzando un canale preferenziale creato appositamente per dare risposte in tempi brevi ed accedere, all’occorrenza, ad altri servizi messi a disposizione da Unit Trend a condizioni agevolate, comprese collaborazioni professionali esterne con le quali il nostro centro di assistenza è solito interfacciarsi, sia per diagnosticare la natura del problema, sia per indirizzare l’utenza nel trovare le soluzioni più idonee.

Tre gli ambiti coperti dai contratti di assistenza Unit Trend:
Grafica - Office
Inedit software
Stampanti di grande formato Yotta, Mutoh, HP Latex

Il 90% dei prodotti forniti da Unit Trend sono assistiti tramite un contratto di assistenza tecnica che coinvolge in azienda 12 persone tra tecnici ed analisti.

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Scarica il contratto di tuo interesse

Contratto di Assistenza 2022 | Grafica Office

Contratto di Assistenza 2022 | Inèdit Software

Contratto di Assistenza 2022 | Large Format

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ASSISTENZA IN REMOTO

Unit Trend offre un servizio di assistenza in remoto (teleassistenza), gratuito per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza.

Sistemi correnti:

da Windows 7 in poi
da macOS 10.14 (Mojave) in poi

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Sistemi obsoleti:

da Windows XP SP3 a Windows Vista
da OS X 10.8 (Mountain Lion) a macOS 10.13 (High Sierra)

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IMMEDIATEZZA NELLA TELEASSISTENZA

L'assistenza da remoto è uno strumento utilissimo per raggiungere e condividere nel minor tempo possibile la problematica del cliente e, consentendo all'operatore di agire in diretta sulla causa del malfunzionamento, permette la risoluzione dell'evento bloccante ripristinando in tempo reale l'operatività sospesa.