Di cosa si tratta?
Grazie alla sottoscrizione di Contratti specifici Unit Trend fornisce servizi di assistenza tecnica mettendo a disposizione tutte le proprie risorse e competenze tecniche, erogate attraverso una struttura dedicata, in grado di rispondere alle richieste d’intervento sia di natura hardware che software, anche da remoto.
In numeri
99%
Degli utenti in contratto almeno una volta all'anno fanno richiesta per assistenza.
85-90%
Degli interventi on site vengono svolti entro 8-12 ore lavorative dalla chiamata.
75-80%
Dei problemi sono risolti già nel 1° intervento
60-65%
Delle richieste sono risolte da remoto telefonicamente o in tele-assistenza
8%
Delle richieste sono per guasti bloccanti, con un elevato rischio di fermo produzione
Perchè scegliere noi?
Immediatezza nella teleassistenza
Tecnici abilitati e costantemente formati
Numero di telefono dedicato
Consulenza dedicata per migliorare il grado di sicurezza delle infrastrutture
I Contratti
Assistenza in Remoto
Unit Trend offre un servizio di assistenza in remoto (teleassistenza), gratuito per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza.
Download TeamViewer per Sistemi correnti
-
Da Windows 7 in poi
-
Da MacOS 11 (Big Sur) in poi
Download TeamViewer per Sistemi precedenti
-
Da Windows XP SP3 a Windows Vista
-
Da OS X 10.8 (Mountain Lion) a macOS 10.15 (Catalina)
Chiama ora il nostro reparto tecnico
+39.031.56.36.36