julian-o-hayon-Bs-zngH79Ds-unsplash.jpg

Assistenza Tecnica

BART3376.jpg

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO APPLE

Unit Trend srl è un Centro di Assistenza Autorizzato Apple e dispone di un proprio laboratorio presso il quale vengono effettuati giornalmente riparazioni e interventi tecnici sull'intera gamma di apparecchiature Apple, incluso iPhone.

 

Da più di 30 anni oltre 1000 piccole e grandi aziende si affidano al supporto tecnico del nostro centro di assistenza: il team, composto da 12 tecnici, tutti con almeno 10 anni di esperienza, è pronto a risolvere qualsiasi problematica possa insorgere in ambito informatico. Tecnici preparati, hot line dedicata, magazzino rifornito e strumentazioni all'avanguardia consentono interventi efficaci e soluzioni rapide sia in ambito hardware che software.

L’utente si rivolge alla nostra struttura non solo per risolvere “emergenze” ma anche per richiedere consulenza e informazioni tecniche.

BART3383.jpg

INTERVENTO TECNICO DIRETTO

In aggiunta all'assistenza Apple, grazie alla partnership con Aziende Leader nel proprio settore, possiamo offrire assistenza tecnica certificata nelle seguenti aree:

  • Assistenza tecnica plotter Mutoh – Sublimazione, tessile, Uv Led

  • Plotter HP Latex – installazione, configurazione e assistenza tecnica (Siamo Rivenditore Certificato HP Latex Low Volume e disponiamo di nostri tecnici interni certificati HP per assistenza diretta sulla gamma di produzione fino alla linea 800W)

  • Stampanti UV LED – piane e ibride

  • Stampanti Skyjet per il tessile

  • Assistenza tecnica soluzioni Nas e archiviazione Synology (Synology GoldPartner)

  • Assistenza tecnica Firewall Sonicwall(SonicWall Network Security Administrator (SNSA)

  • Assistenza tecnica su Switch e Access Point Engenius (Partner Certificato Engenius)

  • Assistenza tecnica, corsi di formazione per l’intera gamma software Inèdit in quanto siamo distributore esclusivo dei pacchetti Inèdit per l'Italia

  • Assistenza tecnica per Adobe Photoshop e Illustrator, Microsoft Office, Claris Filemaker

Schermata 2022-11-14 alle 14.06.42.png
rm422-047.jpg

Partner HP per la Sostenibilità

Unit Trend Srl ha ottenuto la certificazione “Partner a 3 stelle di Amplify Impact Catalyst” Rilasciato da HP University

I badge di riconoscimento Catalyst sono un modo efficace per i partner Catalyst di dimostrare il loro impegno per la sostenibilità a clienti e dipendenti, sempre più attenti alle pratiche aziendali sostenibili.

Impatto sostenibile: Un imperativo .
I livelli attuali di consumo richiederebbero le risorse di 1,7 pianeti Terra e negli ultimi 50 anni abbiamo subìto una perdita del 68% della fauna selvatica globale.

Per sostenibilità si intende la strategia più corretta e rispettosa delle persone e dell'ambiente. Sottoscrivendo l'impegno e collaborando con HP per un impatto sostenibile, i partner Amplify Impact applicano un miglioramento delle prestazioni legate alla sostenibilità delle proprie imprese, del coinvolgimento e dell'efficienza dei dipendenti.

La strategia di HP per l'impatto sostenibile Amplify Impact promuove la sostenibilità con le seguenti modalità:

• Intervento sul pianeta/clima: Dare impulso a un'economia completamente rigenerativa, con emissioni di carbonio pressoché pari a zero, realizzando nel contempo la gamma di prodotti e soluzioni più sostenibili del settore.

• Diritti umani: Creare una forte cultura della diversità, dell'equità e dell'inclusione, promuovendo i diritti umani, la giustizia sociale e la parità di genere in tutto il nostro ecosistema.

• Equità digitale/sociale: Sfruttare le potenzialità della tecnologia per aiutare le comunità ed eliminare il divario digitale che impedisce a troppi esseri umani di accedere alla formazione, al lavoro e ai servizi sanitari di cui hanno bisogno per realizzarsi.

• I membri del circuito Catalyst aderiscono al programma HP Amplify Impact, in cui si impegnano a promuovere un cambiamento significativo, a valutare il loro impatto attuale, ad individuare i margini di miglioramento e ad attuare iniziative per la sostenibilità