top of page

Applicativi per il Tessile

Unit Trend è il distributore di Inèdit per il mercato italiano.
Gli applicativi Inèdit offrono funzioni destinate ai professionisti che operano nell'ambito della stampa tessile.
Rip di Stampa

NeoStampa Delta
neoStampa è il software Rip di riferimento nella stampa digitale basato sulla sua capacità di riprodurre i colori indipendentemente dal substrato, dall'inchiostro o dalla macchina utilizzata.
neoStampa Delta arriva per fare un passo avanti. Ora è possibile stampare qualsiasi tipo di file PDF grazie all'incorporazione del nuovo motore Mako® di Global Graphics®. Inoltre, abbiamo migliorato le prestazioni, essendo in grado di rasterizzare i file fino a 5 volte più velocemente. neoStampa Delta include anche una modalità DTG con una calibrazione veloce e precisa per i migliori risultati.

neoStampa per la pellicola
neoStampa Delta include un modulo per la stampa di pellicole per la stampa offset, flexo e serigrafica. Abbiamo anche un calcolo automatico per sopprimere l'effetto moiré nella sovrapposizione dei fotoliti. Con neoStampa è possibile modificare il settaggio della testina di stampa con cui si vuole stampare il nero.

Stampa in ceramica
Con neoStampa e il plug-in per Adobe® Photoshop® Fine Tuning, ottenete i migliori risultati di colore al momento della produzione. Con Fine Tuning potrete modificare il colore di ogni canale della vostra stampante al momento della produzione, ottenendo sempre i risultati desiderati senza dipendere dal reparto progettazione.

Corrispondenza dei colori
Con neoStampa Delta continua ad ottenere i migliori risultati di colore. Inèdit si caratterizza per lavorare con i profili di uscita ICC RGB. Questo è sempre stato il fondamento della gestione del colore di Inèdit. Ottenere lo stesso risultato, dallo schermo alla stampa. Questo vi permetterà anche di ottenere sempre gli stessi colori, indipendentemente dal supporto, dall'inchiostro o dalla stampante utilizzata.

neoMatch
Lo strumento di gestione del colore ideale per ottenere
la massima precisione nella calibrazione delle librerie di colori
neoMatch genera dei valori LAB a partire dalle misurazioni ottenute con il vostro spettrofotometro X-Rite i1 Pro e altri riferimenti importati (ad esempio le librerie Pantone).
Al momento della stampa, neoMatch calcola la differenza dei valori Lab e suggerisce riferimenti modificati per ottenere gli stessi colori. Questo processo produce risultati molto precisi nell'ambito dei profili generati in neoStampa (RIP di stampa) e fornisce informazioni sui colori che non saranno mai stampati con precisione.

Funzione Delta Checker
Questa utile funzione di neoMatch permette di verificare se una calibrazione è stata effettuata correttamente e se può essere utilizzata per stampare su diversi substrati. Inoltre, Delta Checker permette di controllare i processi come il lavaggio o la vaporizzazione, confrontando le misure fornite prima e dopo ogni processo per individuare le zone in cui possono esserci imperfezioni.
bottom of page