top of page

Case History: Gruppo Startit amplia la sua fornitura di servizi con la Xerox Versant 180



l Gruppo Startit, un'azienda attiva nel settore delle forniture grafiche, marketing e online advertising dal 2017, ha preso una decisione audace per migliorare i suoi servizi interni. Ora, oltre a offrire il suo ampio ventaglio di soluzioni, ha introdotto un servizio di stampa in casa. Questa mossa strategica è stata pensata per fornire ai clienti servizi di stampa più veloci e personalizzati, garantendo un'esperienza ancora migliore.


Per rendere questo progetto una realtà tangibile, il Gruppo Startit ha optato per l'acquisto di una Versant 180, completa di finisher e booklet. Questa scelta è stata il risultato di una ricerca accurata e di una valutazione attenta delle esigenze dell'azienda. La decisione è stata facilitata dalla consulenza di UnitTrend, i fornitori che già si occupano dell'infrastruttura informatica dell'ufficio di Startit.



 

"L'espansione nel settore della stampa è un servizio che desideravamo introdurre da tempo. I tempi tecnici per l'acquisto di materiali esterni stavano diventando troppo lunghi e dovevamo trovare una soluzione interna. L'idea di investire in una stampante in proprio è stata suggerita da UnitTrend, che già ci supporta con la nostra infrastruttura informatica. La scelta è caduta sulla Xerox Versant 180, che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze di stampa su materiale cartaceo, dal design dei biglietti da visita alla creazione di brochure pieghevoli. In soli 6 mesi di utilizzo, la stampante ha dimostrato grandi qualità sia in termini di qualità di stampa che di performance", ha dichiarato Sesini Andrea, CEO del Gruppo Startit.


 

Grazie a questa nuova aggiunta, il Gruppo Startit è ora in grado di offrire ai suoi clienti una gamma ancora più ampia di servizi di stampa, garantendo rapidità, qualità e precisione. Questo passo avanti è un segno tangibile dell'impegno continuo del Gruppo Startit per migliorare e ottimizzare i servizi offerti, assicurando che i clienti siano soddisfatti al massimo delle loro aspettative.

45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page