top of page

Prestazioni grafiche strabilianti.
Il gioco sale di livello.
Fino a 6 volte più veloce con l’AI rispetto a M1.
Nel chip M5 (*) ogni core della GPU ha un Neural Accelerator, per mettere il turbo all’intelligenza artificiale, per esempio durante la generazione di immagini con modelli di diffusione o nell’elaborazione dei prompt dei modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM). E grazie al Neural Engine 16‑core, base portante di Apple Intelligence, l’AI on‑device è più potente e consuma meno batteria.
(*)Disponibile nel modello da 14"


MacBook Pro
MacBook Pro è disponibile nei modelli da 14" e da 16"con le fenomenali prestazioni single‑thread e multi‑thread della CPU e una memoria unificata più veloce. Il processore M5 si aggiunge a M4 Pro e M4 Max formando una squadra straordinaria: sono i tre chip più evoluti mai progettati per un portatile professionale. E grazie ai potenti Neural Accelerator di M5, sfrecci anche nelle attività che usano l’intelligenza artificiale.


Macbook Pro: per chi studia, lavora o crea
Anche le grafiche più complesse diventano reattive come la tua immaginazione. I chip della serie M4 e M5 hanno una GPU con core shader migliorati e ray tracing di terza generazione, per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente e realistica. La cache dinamica poi ottimizza la memoria on‑chip per aumentare sensibilmente l’utilizzo della GPU, dando un boost spaventoso alle prestazioni nelle app professionali.
bottom of page