top of page
00 Copertina.webp

Sembra piccolo, ma è un grande.

Mac Mini

Il nuovo Mac mini, ancora più potente e compatto: con i suoi 12,7 cm per lato, è un concen­trato di potenza e tecnologia. E' stato riprogettato attorno ai chip Apple M4 e M4 Pro perché sfrutti al massimo la loro velocità e le loro prestazioni. 
E' dotato di Apple Intelligence, il sistema di intelli­genza personale che rende più facile scrivere, creare e fare tutto ciò che vuoi.

Per essere così piccolo, Mac mini è davvero un grande.

20 volte più piccolo,

ma fino a 6 volte più veloce (*)

Ecco il nuovo Mac mini, ancora più potente e compatto: con i suoi 12,7 cm per lato, è un concen­trato di potenza e tecnologia. Velocizza le attività di tutti i giorni, sfreccia come un razzo tra un’app e l’altra e usa tutte le classiche app che ti servono per collaborare. Con le funzioni di Apple Intelligence poi, metti il turbo alla produttività. Ha porte in abbondanza, per la prima volta sia dietro che davanti. E oltre a ridefinire il concetto di efficienza, è anche il primo Mac a impatto ambientale neutro.
(*)rispetto al PC desktop più venduto nella stessa fascia di prezzo.

6QbFZzDxe3LqFStGGksKLk.jpg

Lavora a mente fresca.

Per racchiudere tanta potenza in così poco spazio, abbiamo dovuto riprogettare l’architettura termica. All’interno di Mac mini, l’aria viene incanalata e fatta circolare fra i vari livelli del sistema, per poi fuoriuscire dalla base. In questo modo, e anche grazie anche all’insuperabile efficienza energetica del chip Apple, Mac mini può sfrecciare a tutta velocità anche nei task più impegnativi, sempre in perfetto silenzio e senza surriscaldarsi: un tipo davvero cool.

bottom of page