top of page
00 Copertina.webp

Sembra piccolo, ma è un grande.

Mac Mini

Il nuovo Mac mini, ancora più potente e compatto: con i suoi 12,7 cm per lato, è un concen­trato di potenza e tecnologia. L’abbiamo riprogettato attorno ai chip Apple M4 e M4 Pro perché sfrutti al massimo la loro velocità e le loro prestazioni. 

20 volte più piccolo,

ma fino a 6 volte più veloce

Ecco il nuovo Mac mini, ancora più potente e compatto: con i suoi 12,7 cm per lato, è un concen­trato di potenza e tecnologia. L’abbiamo riprogettato attorno ai chip Apple M4 e M4 Pro perché sfrutti al massimo la loro velocità e le loro prestazioni. Ha porte in abbondanza, per la prima volta sia dietro che davanti. E oltre a ridefinire il concetto di efficienza, è anche il primo Mac a impatto ambientale neutro. Per essere così piccolo, Mac mini è davvero un grande.

6QbFZzDxe3LqFStGGksKLk.jpg

Lavora a mente fresca.

Per racchiudere tanta potenza in così poco spazio, abbiamo dovuto riprogettare l’architettura termica. All’interno di Mac mini, l’aria viene incanalata e fatta circolare fra i vari livelli del sistema, per poi fuoriuscire dalla base. In questo modo, e anche grazie anche all’insuperabile efficienza energetica del chip Apple, Mac mini può sfrecciare a tutta velocità anche nei task più impegnativi, sempre in perfetto silenzio e senza surriscaldarsi: un tipo davvero cool.

bottom of page