top of page
HP.jpg

Gamma di stampanti Ink Jet

Prodotti HP Latex

HP Latex 630_1 copia.jpg
rm218batch4-ning-24.jpg

Stampa ink jet ecosostenibile

Questo tipo di stampa prende il nome di latex, perché la sua componente principale è l'ecologico lattice: l’inchiostro latex si compone, quindi, di acqua, pigmenti e polimeri di lattice. 

Grazie alle stampanti Hp si possono stampare grandi formati, con una resa cromatica eccezionale. Inoltre, la stampa latex è ecologica, non inquina come quella a solvente, ed è inodore, andando così incontro alle esigenze dell’ambiente e delle persone che la utilizzano.
Inoltre il lavoro viene fatto in tempi ridotti e i prodotti stampati sono così resistenti da poter essere utilizzati non solo in interno, ma anche in esterno con una lunga durata e resistenza ai raggi UV.
Infine, le applicazioni sono davvero illimitate e vanno dal banner al car wrapping, dal cartellone stradale alla decorazione delle pareti, piccoli e grandi adesivi etc…

La stampa latex è perfetta per realizzare, ad esempio, pannelli in PVC e banner di grandi dimensioni oppure striscioni, segnaletica stradale, segnaletica per le mostre o per gli eventi, vetrofanie di vetrine anche molto grandi, decorazione delle pareti di casa o del locale, stampa di pellicole per il car wrapping oppure piccoli adesivi personalizzati. Infatti, questa stampa è ideale su molti supporti (non solo il PVC) e viene consigliata anche per ambienti sensibili come possono essere le scuole, gli ospedali, gli asili, i ristoranti, i bar, gli alberghi, le mense, in cui l’attenzione alla salute delle persone è fondamentale.

Resistenza: ecco la caratteristica più importante che un prodotto pubblicitario deve avere per essere esposto all’esterno senza subire il deterioramento del tempo. E la stampa latex ha un'ottima resistenza sia ai raggi UV che allo sfregamento meccanico.

Di seguito alcuni ottimi motivi per scegliere una stampante HP Latex

  • Gli inchiostri a base lattice hanno un bassissimo impatto ambientale. HP dispone di tutte le certificazioni Green internazionali per i propri inchiostri. Questo ti consentirà di accedere a bandi in cui sia richieste certificazioni in materia ecologica.

  • Le macchine HP Latex sono compatibili con TUTTI i supporti stampa disponibili in commercio progettati per il dye pigment, solvent ed ecosolvent.

  • Con HP Latex la testa di stampa diventa un consumabile e la sostituzione ha un costo veramente irrisorio

  • Il plotter NON necessita di cicli continui ed automatici di pulizia. NON necessita di solventi lavaggio quando per lunghi periodi non è utilizzato! Notevole risparmio di costi occulti

  • La stampa esce dalla macchina già ASCIUTTA. Appena stampato il prodotto è già pronto per essere utilizzato. Non bisogna attendere ore di asciugatura degli inchiostri

  • Gli Inchiostri sono ANTIGRAFFIO. Garantita una lunga durata in esterno senza laminazione

  • Una cartuccia da 775ml costa quanto una 440 ml di una macchina ecosolvent.

 

rm218batch4-ning-24.jpg

HP Latex 800 e 800w

STAMPA A BASE ACQUA ANCHE CON INCHIOSTRO BIANCO

HP ha realizzato le nuove stampanti 800 e 800W per la stampa con tecnologia Latex che utilizza inchiostri a base acqua e consente un'ampia versatilità di utilizzo su molteplici supporti. E' possibile stampare il bianco in modo semplice e facile: il sistema di ricircolo e la pulizia delle testine di stampa automatici riducono le attività di manutenzione manuali.

HP Latex.jpg
Hp-Latex-700W.jpeg
rm218batch4-ning-24.jpg

HP Latex 700 e 700w

STAMPA A BASE ACQUA ANCHE CON INCHIOSTRO BIANCO

I plotter HP Latex 700 e HP Latex 700 W sono perfetti per produrre stampe inodore, asciutte e pronte all’uso per interni e per esterni su materiali flessibili in bobina larghi fino a 1625mm. Grazie ad un nuovo sistema di riscaldamento integrato con ricircolo dell’aria a bassa temperatura e teste di stampa di nuova generazione, permettono di raggiungere una velocità massima nominale di stampa di 105mq/h.

rm218batch4-ning-24.jpg

HP Latex 630 e 630w

STAMPA A BASE ACQUA ANCHE CON INCHIOSTRO BIANCO

La stampante HP Latex 630 W rappresenta l’apice della qualità di stampa per i professionisti della stampa in Italia. Con la sua tecnologia all’avanguardia, questa stampante offre risultati sorprendentemente nitidi e colori vibranti su una vasta gamma di materiali, dai vinili alle carte fotografiche.

Ciò che distingue veramente la HP Latex 630 W è la sua versatilità e resistenza. Le stampe prodotte resistono a graffi e intemperie, garantendo una durabilità che dura nel tempo. Inoltre, la gamma di colori vivaci offre la possibilità di dare vita a progetti unici e accattivanti.

HP-Latex-630w.png
115.png
rm218batch4-ning-24.jpg

Soluzioni HP Latex

Print & Cut

LA SOLUZIONE DI STAMPA E TAGLIO CHE CONSENTE DI RISPARMIARE FINO AL 50% DEL TEMPO DI LAVORAZIONE

La stampante HP Latex consente di realizzare un'ampia gamma di applicazioni inodori, tra cui adesivi con stampa al vivo che non si arricciano. La taglierina HP Latex garantisce un taglio veloce e preciso e una deportanza fino a 600 grammi.
HP FlexiPRINT and CUT RIP include True Shape Nesting, che consente di risparmiare fino al 50% dei substrati.
Sono inclusi gli strumenti di progettazione
grafica di HP Applications Center, per una
facile creazione di nuove applicazioni in soli
3 passaggi.

I nostri servizi

01-Personalizzazione.png

PRODOTTI
SU MISURA

03-toner.png

ORDINA MATERIALI DI CONSUMO

02-update.png

AGGIORNAMENTI 
E MANUTENZIONE

bottom of page