the-photocopier-or-printer-is-office-work-tool-equipment-for-scanning-document-and-copy-pa
13.png

Stampanti Laser
Xerox

v280_big.jpeg

Stampanti Xerox
BIANCO XEROX "NO LIMITS"

La gamma dedicata alla Light Production di Xerox risponde alle rinnovate esigenze di stampa in piccole tirature ma con una grande versatilità nei formati, con possibilità di stampa di banner e finitura a libretto.

Tutte le stampanti sono modulari e componibili a seconda delle varie necessità di stampa ed inoltre la soluzione PagePack consente, attraverso il conteggio di un basso costo copia predefinito, di avere assistenza e consumabili inclusi.

Bianco Xerox "no limits"

Grande novità in casa Xerox : estesa la gamma di stampanti con la possibilità di utilizzare toner speciali come bianco, argento, oro, vernice, e toner fluorescenti nei colori ciano, magenta, giallo per la nobilitazione degli stampati grazie alla nuova tecnologia Xerox Adaptive CMYK Plus.

Finora questa possibilità era implementata solo sulle grandi stampanti di produzione, come il modello IRIDESSE (sei stazioni in linea per inchiostri secchi opzionali, alimentatori ad alta capacità con prelievo da otto punti, soluzioni di finitura in linea, 120 pagine al minuto - valore di acquisto di € 350.000) Solo le aziende con grosse capacità di investimento possono permetterselo.

Oggi Xerox ha introdotto la nuova tecnologia Adaptive CMYK Plus sui modelli Versant 280, Primelink C9065 e C9070.

Il cambio “rapido” dei toner e la semplicità del sistema consente di utilizzare due differenti kit: VIVID composto da bianco, argento, oro e vernice trasparente e FLUO composto da nero, ciano fluorescente, magenta fluorescente, giallo fluorescente.