3b server.jpg
Favicon-White.png

Storage e Server

IL TUO CLOUD PRIVATO

4-server.png

Qualsiasi moderno ufficio prevede gestione dati da parte di clients e che un server centrale sia da collettore e dispositore di vari tasks all'interno della struttura: da sempre Unit Trend accompagna i propri clienti nella configurazione e gestione di server dati a cui annettere sistemi di archiviazione e back up; per queste soluzioni ci avvaliamo dell'affidabilità dei prodotti Synology

heading.png

SYNOLOGY
NAS DI ALTE PRESTAZIONI

Synology una soluzione di archiviazione collegata in rete per la condivisione dei dati, lo streaming video e l'indicizzazione delle foto senza problemi.
Gli slot SSD integrati e la tecnologia cache SSD Synology consentono di migliorare le prestazioni I/O e le applicazioni del sistema.

• Prestazioni accelerate delle applicazioni
Incremento medio delle prestazioni del 15% per l'indicizzazione delle foto e altre operazioni con elaborazione intensiva e dei tempi di risposta del database

• Prestazioni e capacità ottimali con la cache SSD
Gli slot SSD NVMe M.2 2280 integrati consentono l'accelerazione della cache senza occupare gli alloggiamenti delle unità di archiviazione

• Condivisione e sincronizzazione dei dati senza problemi
Accesso, condivisione e sincronizzazione dei dati in modo semplice su diversi sistemi operativi e dispositivi

• Protezione e ripristino dei dati in uno snap
Backup dei dati critici e riduzione dell'RTO (Recovery Time Objective) grazie a Snapshot Replication

• Multimedia Hub per l'entertainment
Organizzare e trasmettere musica, video e raccolte foto in tutti i dispositivi

• Sempre e ovunque
Accesso libero ai file anche in viaggio e backup mobile delle foto con le app iOS e Android™

Dropbox-Business.png

DROPBOX
CLOUD STORAGE AD ALTE PRESTAZIONI

In questi tempi di velocità di interazione tra aziende e persone è importante utilizzare strumenti che ci consentano la massima flessibilità e produttività e mettano a disposizione le informazioni in tempo reale per tutti i soggetti coinvolti nel processo lavorativo aziendale.

Occorre poter archiviare i propri file in una posizione sicura e accessibile da computer, telefono o tablet. Avere il backup delle cartelle importanti come la cartella "Desktop": qualsiasi modifica verrà sincronizzata nel proprio account.

Per questo suggeriamo di attivare DropBox Business che, con una piccola quota annuale, consente di condividere le proprie informazioni - sotto le più diverse forme - con i propri collaboratori oppure di poterne usufruire sempre a comunque indipendentemente dal luogo in cui ci si trova o dal device che si utilizza.

Usa lo spazio di archiviazione di cui ha bisogno la tua attività per condividere e collaborare senza problemi. Accedi facilmente e condividi il tuo lavoro da qualsiasi computer, dispositivo mobile o browser web. Proteggi i file sensibili dell'azienda grazie a funzioni di sicurezza di livello enterprise. Continua a lavorare in modo produttivo grazie a nuovi modi per condividere e raccogliere file. Un metodo semplice ed efficace per creare e condividere contenuti, mantenendo sincronizzato il team e proteggendo l'azienda con controlli amministrativi. Ripristino dei file e cronologia delle versioni.