h1800r5-ibrida-grande,1885.jpeg
00-yotta.png

Stampanti Digitali
Yotta

Yotta.png

Yotta UV LED
UNA VASTA GAMMA DI FORMATI

La gamma delle stampanti Yotta UV Led si distingue per la versatilità dei formati proposti sul mercato: essa infatti comprende sia il formato piano, adatto a pannelli rigidi di dimensioni fino a 3200 mm che il roll to roll per supporti flessibili fino all'ibrido, ideale per chi necessita di flessibilità.

Le stampanti Yotta di grande formato adottano teste di stampa industriali Ricoh Gen5 ad alte prestazioni che hanno una altissima velocità di stampa. L'alta risoluzione, fino a 2400×600DPI consente di creare stampe sorprendenti grazie ad una stampa con gocce d'inchiostro variabile 7pl-35pl, generando una transizione di colore più naturale, risparmiando inchiostro nel contempo.

La tecnologia Yotta di stampa UV usa l'inchiostro uv ecologico - non VOC - e rispettoso dell'ambiente. Ha una migliore compatibilità con vari media. Pertanto, può stampare direttamente sulla superficie di molti materiali (non tutti) senza alcun trattamento di preparazione. Inoltre, il tempo di asciugatura è più breve.

Grazie al sistema a pressione negativa il rifornimento dell'inchiostro risulta più uniforme, evitando il consumo dell'inchiostro, preservandolo.

Nei modelli roll to roll, il controllo di tensione costante protegge efficacemente i materiali dal raggrinzimento durante la stampa.

Un efficiente sistema di polimerizzazione UV LED, a basso calore e a risparmio energetico, consente l'utilizzo per materiali sensibili al calore senza alcun danno.