Hp Latex.jpeg
00-logo-hp.png

Stampanti Digitali
HP Latex

HP Latex.png

HP Latex 800 e 800w
STAMPA A BASE ACQUA

HP ha realizzato le nuove stampanti 800 e 800W per la stampa con tecnologia Latex che utilizza inchiostri a base acqua e consente un'ampia versatilità di utilizzo su molteplici supporti. E' possibile stampare il bianco in modo semplice e facile: il sistema di ricircolo e la pulizia delle testine di stampa automatici riducono le attività di manutenzione manuali.

Oltre a offrire livelli eccezionali di qualità dell'immagine, uniformità e resistenza, gli inchiostri HP Latex di ultima generazione sono caratterizzati da un profilo ecologico interessante sia per i clienti che per i fornitori di servizi di stampa: senza inquinanti dell'aria pericolosi , nessuna etichetta di pericolo necessaria e stampe inodori.

Gli inchiostri a base acqua HP Latex sono adatti anche agli ambienti più sensibili, come quelli ospedalieri, perché garantiscono stampe inodori1 ed emissioni ridotte conformi allo standard UL GREENGUARD GOLD (rivestimento illimitato di un intero ambiente), ai criteri AgBB e allo standard "Émissions dans l'air intérieur" (classificazione A+ per le basse emissioni)