thomas-lefebvre-gp8BLyaTaA0-unsplash.jpg
Favicon-White.png

Piano di Continuità Operativa

Ad ogni risposta il sistema assegna un "punteggio" e la somma dei valori determina il livello di vulnerabilità del sistema informativo. Il semaforo indica con linguaggio figurato la posizione rilevata elaborando le 33 risposte fornite.

01-Sveglia png.png
Semaforo-Giallo.png

Il tuo sistema di sicurezza ha qualche falla.

Livello di rischio in caso di guasto bloccante abbastanza serio

Dalle risposte fornite, risulta che l'infrastruttura non è adeguatamente configurata e l'Azienda, da un punto di vista sicurezza, richiede alcuni interventi di riprogettazioni e del sistema. La continuità operativa non è garantita sufficientemente dagli apparati e le procedure di back-up sono incomplete. Alcune aree dell'infrastruttura risultano particolarmente vulnerabili e sarebbe opportuno intervenire per portare il sistema di sicurezza ad un livello superiore.
Se desideri sapere quali interventi effettuare per attivare dei correttivi conferma la tua
mail nello spazio destinato in calce e ti verrà inviato un report completo con i nostri suggerimenti. In tutti i casi, per approfondire qualsiasi tematica, non esitare a contattarci.

 

Lo scopo del questionario è quello di sensibilizzare utenti, imprenditori e gestori IT a lavorare sempre in massima sicurezza.

 

Ci auguriamo di essere riusciti nell'intento e restiamo a disposizione

 

Grazie ancora per aver partecipato!

Conferma qui la tua email

Grazie!