vinyl-cutter-industry-concept.jpg

Plotter da Taglio

AC5.png

PLOTTER DA TAGLIO

Leader di mercato con plotter di vari formati - da 60 cm a 160 cm - con modelli autopilotanti o taglio tangenziale i plotter di Summa offrono un vasta gamma di soluzioni dedicate al taglio per tutte le necessità in ambito produzione.

Tracking
La capacità di trascinamento assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza, anche con lavori molto lunghi.

Testa Auto-pilotante
La sua semplicità ha reso la tecnologia con lama auto-pilotante (auto-rotante) la più diffusa. Un parametro di compensazione definisce la distanza tra la punta della lama e il suo asse di rotazione. Affinché la lama assuma il corretto orientamento nella direzione di taglio all’interno del proprio porta-lama, viene eseguito un movimento in modo che la punta della lama si auto-orienti. I plotter Summa eseguono un sofisticato algoritmo per effettuare il movimento in modo da ottenere la migliore qualità di taglio.

Testa di taglio Tangenziale
La testa di taglio tangenziale altamente ingegnerizzata della Serie T di S Class 2 consente lavorazioni su materiali spessi per sabbiatura, pellicole di mascheratura e supporti riflettenti con incredibile facilità, velocità e precisione.

OPOS
Il sistema di allineamento automatico per lo scontorno OPOS è l’acronimo di Optical Position System (Sistema Posizionamento Ottico). Il sensore della tecnologia OPOS X riconosce i riferimenti su una vasta gamma di materiali. Un flusso di lavoro completamente automatizzato con un sistema di lettura dei codice a barre permette di scontornare molteplici lavori consecutivamente!

AC4.png

PLOTTER DA STAMPA E TAGLIO

Da segnalare anche le soluzioni stampa e taglio proposte da HP: al contrario del flusso di lavoro di sola stampa o solo taglio di altre soluzioni integrate, questa affidabile soluzione dual-device consente di stampare e tagliare allo stesso tempo.

Una soluzione completa
Stampe straordinarie e tagli accuratissimi, con una deportanza fino a 600 grammi. Con il modulo True Shape Nesting1 potete risparmiare il 50% in più sui supporti, mentre HP Applications Center2 vi permette di creare nuove applicazioni in soli 3 passaggi.

Tempi di lavorazione dimezzati
Affidatevi a una tecnologia di stampa e taglio simultanei, che dimezza i tempi rispetto alle stampanti con taglierina integrata. Potrete produrre al doppio della velocità e consegnare il giorno stesso, grazie alla tecnologia HP Latex che consente di ottenere stampe subito asciutte, pronte per il taglio e la laminazione immediati.

Un flusso di lavoro semplice e affidabile
Con HP FlexiPRINT and CUT RIP, incluso nella stampante, potrete stampare e tagliare in pochi semplici passaggi. Il taglio è preciso e senza errori, grazie al riconoscimento delle stampe con HP Barcode e le configurazioni Optical Position System.
Le stampanti HP consentono di controllate le attività di stampa anche da remoto e in qualsiasi momento con gli strumenti di HP PrintOS.