Notice
 

Monitor touch

Monitor touch e sistemi retrovetrina

La comunicazione è uno strumento fondamentale per fare business ed ottenere dei vantaggi concreti, le attuali tecnologie possono supportarla aprendo nuovi scenari in ambito commerciale.

elo_2201l_msr

La tecnologia Touch Screen ha sicuramente come punto di forza la semplicità di utilizzo ed è ormai diffusa nella nostra quotidianità, dai cellulari ai tablet, dai navigatori satellitari alle console. A chiunque, messo di fronte ad uno schermo, viene l'input di digitare a video l'operazione che intende effettuare. Non ci sono problemi di comandi complessi, poca accessibilità o altri fattori che possano allontanare l'utente da uno di questi strumenti.

Unit Trend, da più di ventanni partner di aziende grafiche e di comunicazione, unisce queste tecnologie e la sua esperienza nel settore IT per proporre soluzioni interattive di grande impatto e che portano un vantaggio competitivo in termini economici.

Soluzione retrovetrina

La vetrina interattiva è la soluzione ideale per rendere touchscreen il vetro del vostro esercizio commerciale, consentendo l'interazione dall'esterno. Da qui il cliente può visionare messaggi pubblicitari, sfogliare i cataloghi prodotti, consultare menù, effettuare acquisti o prenotazioni...questi sono solo alcuni esempi di ciò che questa soluzione è in grado di offrire, il resto lo decidi tu, con la nostra consulenza...

retrovetrina_application_estate_agencies

La soluzione prevede un monitor touchscreen o pellicola touch con retroproiezione posizionata all'interno della vetrina, collegamento ad un pc (s.o. Windows 7 permette il multitouch) e base di supporto, il tutto personalizzabile in design, dimensioni e tecnologia. Ovviamente la base viene adattata per permettere di accostare il dispositivo direttamente al vetro. In questo modo l'utente avrà una postazione interattiva sulla quale navigare ed accedere alle informazioni di suo interesse.

Monitor e lastre touchscreen di varie tecnologie e per tutti gli ambienti

La caratteristica principale dei monitor Touch Screen è quella di sostituire qualsiasi monitor tradizionale lavorando come hai sempre fatto ma con molteplici vantaggi quali semplicità, intuitività, velocità nelle operazioni e snellimento dei processi operativi.

Unit Trend offre soluzioni hardware implementabili in una moltitudine di ambienti e applicazioni. Le loro caratteristiche tecniche svariano a seconda dell'ambito di utilizzo, sicuramente hanno tutti in comune robustezza, qualità della sensibilità del tocco e personalizzazione.

Monitor touch di varie dimensioni (opzioni con pc integrato) per applicazioni come:

elo_ids_vertical

  • Ufficio
  • POS Desktop
  • Punti cassa
  • Monitor medicali
  • Hospitality
  • Infopoint

Lastre touchscreen

Grazie al supporto e l'esperienza di Camax Ds, distributore italiano di Zytronic ed Elo Touch System, Unit Trend propone soluzioni avanzate quali lastre o pellicole  di varie tecnologie (fornite con un controller usb o seriale che gestiscono la superficie tattile) applicabili a comuni Lcd.

La tecnologia PCT™ (Projected Capacitive Technology) comunemente conosciuta come tecnologia Retroproiettata (Retrovetrina o Capacitiva Retroproiettata) si basa su una matrice di conduttori depositati su una superficie (normalmente  PET) e posta dietro una lastra protettiva. Il campo elettrico generato dalla matrice è proiettato attraverso la lastra protettiva e quindi l'utente in realtà interagisce con il sensore toccando una lastra inerte.

zyt_zybrid


Contattaci per scoprire le molteplici applicazioni di questi prodotti.

 

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.