format-large-inkjet-printer-working-on-vinyl.jpg

Stampanti Ink-Jet
Epson

sc-p7500_intro_edited.jpg

Gamma Epson SURECOLOR

Fanno parte della gamma Epson numerose soluzioni di stampa per quanto riguarda sia la prova colore che la stampa su lucidi che producono retini e filetti in altissima qualità

SureColor SC-P7500 (24 pollici) è pensata per fotografi e artisti perché assicura una riproduzione affidabile nelle prove colore e un’elevata produttività su grandi volumi. Questa stampante di largo formato è anche corredata dal set di inchiostri Epson UltraChrome Pro12 con tecnologia K3, che grazie all’utilizzo simultaneo di entrambi gli inchiostri neri e alla presenza di arancione, verde e viola, offre all’utente un’eccezionale accuratezza dei colori.

Oltre al set di inchiostri a 12 colori, le evolute testine di stampa progettate da Epson utilizzano fino a 800 ugelli per ciascun colore, producendo un posizionamento preciso dei punti. Le nuove stampanti uniscono qualità e produzione ad alta velocità grazie alla testina di stampa μTFP12 con risoluzione di 300 dpi e 12 canali. Inoltre le immagini otterranno gradazioni uniformi e riproduzione accurata delle texture.