nejc-soklic-2jTu7H9l6JA-unsplash.jpg
Favicon-White.png

Rip di Stampa

NeoStampa Delta

neoStampa è il software Rip di riferimento nella stampa digitale basato sulla sua capacità di riprodurre i colori indipendentemente dal substrato, dall'inchiostro o dalla macchina utilizzata.

 

neoStampa Delta arriva per fare un passo avanti. Ora è possibile stampare qualsiasi tipo di file PDF grazie all'incorporazione del nuovo motore Mako® di Global Graphics®. Inoltre, abbiamo migliorato le prestazioni, essendo in grado di rasterizzare i file fino a 5 volte più velocemente. neoStampa Delta include anche una modalità DTG con una calibrazione veloce e precisa per i migliori risultati.

In PDF crediamo

Stampare PDF più velocemente, riprodurre il colore e ottenere gradienti più uniformi.

neoStampa Delta incorpora il motore Mako® PDF di Global Graphics®. Ora neoStampa è compatibile con tutti gli standard PDF/X, garantendo l'esatta riproduzione del disegno. Ciò significa che ora è possibile stampare qualsiasi file in formato PDF, con una rasterizzazione più veloce e conservando i colori che si vedono sullo schermo. Inoltre, con neoStampa Delta, è possibile stampare sfumature più uniformi, sia con inchiostri normali che fluorescenti.

Apri la tua mente a nuovi mercati. L'incorporazione del nuovo motore PDF significa che ora con neoStampa puoi ottenere i migliori risultati in tutte le applicazioni di stampa digitale che puoi immaginare: Abbigliamento sportivo, Pubblicità, Film,

 

neoStampa Delta incorpora un nuovo modulo per DTG con il quale è possibile risparmiare inchiostro e tempo. Calibrate le vostre stampanti in soli 2 passi, ottenendo facilmente risultati in meno di 30 minuti.

Inoltre, è possibile risparmiare fino al 50% di inchiostro bianco utilizzando neoStampa Delta, grazie all'avanzato sistema di autoregolazione del bianco sotto le aree semitrasparenti del disegno.

La modalità DTG include funzioni appositamente studiate per ottenere i migliori risultati nelle vostre stampe, come il sistema Advanced Choke, l'effetto Highlight e l'interpretazione del canale trasparente.

Tutto sotto controllo

Con il nuovo centro di controllo organizza le tue code di stampa, conosci i costi dei tuoi lavori ed esporta rapporti periodici.

 

Nel nuovo centro di controllo, puoi trovare due pannelli per ottenere informazioni sul tuo lavoro. Da un lato, avrai una schermata per gestire le tue code di stampa, con la quale potrai essere aggiornato sulla produzione, organizzare i lavori e fermare o avviare la produzione in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo.

 

Da un altro lato, avrete un nuovo controllo dei costi. Ora sarete in grado di vedere in tempo reale i metri stampati, la velocità e il consumo di inchiostro di ciascuna delle vostre stampanti. Potrete scegliere con quale intervallo visualizzare i dati e personalizzare il prezzo degli inchiostri, ottenendo così il costo reale dei vostri lavori. In seguito, è possibile esportare un PDF periodico con tutti i dati.

neoStampa per la pellicola

neoStampa Delta include un modulo per la stampa di pellicole per la stampa offset, flexo e serigrafica. Abbiamo anche un calcolo automatico per sopprimere l'effetto moiré nella sovrapposizione dei fotoliti. Con neoStampa è possibile modificare il settaggio della testina di stampa con cui si vuole stampare il nero.

Stampa in ceramica

Con neoStampa e il plug-in per Adobe® Photoshop® Fine Tuning, ottenete i migliori risultati di colore al momento della produzione. Con Fine Tuning potrete modificare il colore di ogni canale della vostra stampante al momento della produzione, ottenendo sempre i risultati desiderati senza dipendere dal reparto progettazione.

Corrispondenza dei colori

Con neoStampa Delta continua ad ottenere i migliori risultati di colore. Inèdit si caratterizza per lavorare con i profili di uscita ICC RGB. Questo è sempre stato il fondamento della gestione del colore di Inèdit. Ottenere lo stesso risultato, dallo schermo alla stampa. Questo vi permetterà anche di ottenere sempre gli stessi colori, indipendentemente dal supporto, dall'inchiostro o dalla stampante utilizzata.

neoMatch

Lo strumento di gestione del colore ideale per ottenere

la massima precisione nella calibrazione delle librerie di colori

neoMatch genera dei valori LAB a partire dalle misurazioni ottenute con il vostro spettrofotometro X-Rite i1 Pro e altri riferimenti importati (ad esempio le librerie Pantone).

 

Al momento della stampa, neoMatch calcola la differenza dei valori Lab e suggerisce riferimenti modificati per ottenere gli stessi colori. Questo processo produce risultati molto precisi nell'ambito dei profili generati in neoStampa (RIP di stampa) e fornisce informazioni sui colori che non saranno mai stampati con precisione.

Funzione Delta Checker

Questa utile funzione di neoMatch permette di verificare se una calibrazione è stata effettuata correttamente e se può essere utilizzata per stampare su diversi substrati. Inoltre, Delta Checker permette di controllare i processi come il lavaggio o la vaporizzazione, confrontando le misure fornite prima e dopo ogni processo per individuare le zone in cui possono esserci imperfezioni.