Assistenza

La fornitura di qualsiasi prodotto informatico, anche del più semplice, se non accompagnato da una adeguata competenza può diventare un’operazione rischiosa ed anti-economica. Le aziende di esperienza oggi per fortuna non azzardano e scelgono partner preparati e strutturati in grado di offrire supporto post vendita con tempestività e professionalità. Il 90% dei prodotti forniti da Unit Trend sono assistiti tramite un contratto di assistenza tecnica che coinvolge in azienda 12 persone tra tecnici ed analisti.
Centro Assistenza Autorizzato Apple

Assistenza in remoto

Pagina per il download di TeamViewer. Unit Trend offre un servizio di assistenza in remoto (teleassistenza), gratuito per i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza. Scaricare e installare la versione di TeamViewer in base al sistema operativo. Versione…

Contratti di assistenza 2020

Unit Trend fornisce servizi di assistenza tecnica mettendo a disposizione tutte le proprie risorse e competenze tecniche, erogate attraverso una struttura dedicata, in grado di rispondere alle richieste d’intervento sia di natura hardware che software.L‘utente può rivolgersi alla nostra struttura…