Il guerriero Mutoh si affaccia sul mercato!

Mutoh alla riscossa!

Non si illudano i “grandi” di aver fatto piazza pulita e di poter spadroneggiare indisturbati nel mondo del digitale tessile... il guerriero MUTOH si affaccia sul mercato e presenta modelli molto aggressivi, sicuramente imbattibili!

L’evoluzione del digitale nel mondo tessile è stata contrassegnata da protagonisti di grande spessore che ancora oggi dettano legge quando si tratta di alta produttività, un segmento industriale riservato a pochi operatori. Esiste, tuttavia, una fascia intermedia di stampatori tessili che avendo maturato grande esperienza digitale operando con una o più stampanti da 10-15 metri quadri/ora sono pronti a fare il salto di qualità ed aumentare produttività senza dover abbandonare la qualità ma soprattutto senza affrontare investimenti eccessivi.
Lasciamo parlare i numeri:

MUTOH VALUEJET 1948WX CON SROTOLATORE MINIJUMBO

ValueJet 1948WX Water Base 190 cm, equipaggiata con quattro teste sfalsate ad alta risoluzione, offre elevate prestazioni, alta qualità, comfort operativo e rapido ritorno dell’investimento, proponendosi come ottima e versatile soluzione per la stampa sublimatica. 

Che si tratti di pronto moda, sportivo, accessori, decorazione d'interni, allestimenti, complementi d'arredo e tutto quello che la fantasia riesca a suggerire, ValueJet 1948WX saprà rispondere egregiamente ad ogni aspettativa.

  • Design sfalsato con 4 testine di stampa di ultimissima generazione con 1.440 ugelli
  • Riscaldatori integrati per eliminare l’umidità dal prodotto
  • Rulli di pressione facilmente configurabili con funzione di disattivazione integrata
  • Sprechi ridotti grazie alla possibilità di pulire le testine singolarmente
  • Stampa ecologica e sicurezza ottimale per l’operatore


La robusta stampante a sublimazione ValueJet 1948WX per applicazioni industriali rappresenta la scelta ottimale per clienti e aziende orientati alla produttività mantenendo alta qualità. Ideale per aziende che hanno bisogno di una macchina in grado di gestire grandi volumi di stampa, la ValueJet 1948WX, compatta ed estremamente facile da usare, è perfetta per esigenze di sublimazione in rortolo di fascia alta.

La stampante offre una velocità di lavoro massima di 195 m²/h.

 

Ultima creazione in casa Unit Trend è il sistema di svolgimento, trascinamento, asciugatura e riavvolgimento minijumbo che viene collegato alla linea Mutoh consentendo di caricare rotoli di tessuto e/o carta fino a 120kg.


Foto 1: frontale con asciugatore integrato
Foto 2: posteriore con srotolatore/arrotolotore minijumbo
Foto 3: griglie di raffreddamento
Foto 4: pannello di controllo
Foto 5: dettaglio porta rotolo minijumbo

MUTOH VALUEJET 1938TX

Tecnologia Valuejet di pari qualità e affidabilità sul versante "stampa diretta" con 1938TX, sempre 190 cm, con a bordo due teste sfalsate, 8 colori. Molto interessante, anche da un punto di vista di ottimizzazione dei costi di produzione e del flusso operativo nel suo complesso, è il sistema di trascinamento del tessuto che, in ValueJet 1938TX, è affidato a cilindri zigrinati e ad un meccanismo di svolgimento/riavvolgimento motorizzato, ad alta portata, provvisto di ballerini e di un regolatore di tensione impostabile a seconda della tipologia del tessuto, del suo spessore e del grado di elasticità.

  • Doppia testina di stampa inkjet piezo drop-on-demand in posizione sfalsata di avanzatissima tecnologia
  • Stampa a goccia variabile
  • Altezza della testina regolabile fino a 6 mm per gestire un'ampia gamma di tessuti
  • Velocità di produzione tipiche di elevata qualità fino a 40 m2/h
  • Sofisticato sistema di alimentazione dei tessuti di nuova progettazione, tensionamento anteriore e posteriore e sistema di take-up motorizzato per supporti fino a 100 kg di peso
  • Sistema di vaschetta di raccolta integrata per tessuti con trama aperta

Appositamente progettata per il campionamento di produzioni digitali limitate e, su richiesta, di indumenti, rivestimenti per mobilio, tessuti per la moda, costumi da bagno, tessuti decorativi per interni, tessuti d'arredo, bandiere, ecc.
Mutoh ValueJet 1938TX offre più velocità, affidabilità, convenienza ed efficienza per ottenere sempre il miglior risultato con qualsiasi applicazione.
Stampa su tessuti con trama aperta o chiusa, no stretch e parzialmente stretch grazie alla vaschetta integrata per l'inchiostro e ad un nuovo sofisticato sistema di alimentazione, tensionamento e take-up che garantisce un'alimentazione ed un trasporto dei tessuti sicuri e senza rischi. La soluzione di riferimento per i professionisti della stampa su indumenti!

Possibilità di varie combinazioni di inchiostro (acido, reattivo, a pigmento, disperso) per diverse tipologie di tessuto. Con l'utilizzo dei nuovi inchiostri a pigmento e la preparazione FORJET si stampa direttamente su tessuti in fibra naturale di cotone e/o lino senza necessità di ulteriori lavorazioni come lavaggio e vaporizzo.

Mutoh Valuejet 1938TX aiuterà la tua impresa a crescere negli anni!