Lifesize

UBIQUITÀ: UN DONO ORA ACCESSIBILE.

... Non è una novità, e riconosciuto un pò da tutti, che per abbattere i costi aziendali è necessario investire in tecnologia... chiaramente è un'affermazione che nella pratica deve essere poi verificata, comprovata e ogni azienda deve fare riferimento alla propria realtà.
Tuttavia in generale possiamo dire che i costi di trasferta, viaggio, pernottamento ed altri ancora attribuibili allo spostamento di un nostro dipendente sono molto alti, spesso insostenibili.

QUESTO È IL CASO dove la tecnologia può effettivamente aiutarci ad abbattere i costi senza perdere in efficacia anzi addirittura possiamo migliorarla.
Lifesize è una soluzione concreta !!

  Lifesize offre soluzioni di videoconferenza facili da usare mettendo in contatto persone tramite videochiamate di livello professionale.
Tutte le configurazioni di videoconferenza sono state progettate in modalità plug and play, l’utilizzo semplice ed intuitivo, adatto per qualsiasi sala riunione ed esigenza aziendale.
  Lifesize offre presentazioni wireless e videoconferenze in alta risoluzione supportando Skype for Business, Outlook, Slack, Hipchat, Cisco, Polycom così per potersi adeguare a qualsiasi flusso di lavoro. 

Oggi la tecnologia può unire persone lontane, consente una connessione in tempo reale con chiunque e ovunque.
Nell’ambito del lavoro la bontà degli strumenti messi a disposizione determina e condiziona la qualità della collaborazione tra persone.

 Lifesize è semplicemente il modo migliore con cui una intera organizzazione aziendale può video connettersi. Incredibili funzionalità, come l’interfaccia intuitiva, la condivisione dello schermo, l’integrazione del calendario, le opzioni di chiamata audio e chat.

Dal 2003  è all’avanguardia nel campo della collaborazione video grazie a tecnologie di alta qualità progettate per unire le persone via audio, web e videoconferenza.
Vedere  in azione è il modo migliore per comprendere la vera potenza, la semplicità e le possibilità dell’esperienza di connessione.