Notice
 

Viscom 2018

Unit Trend presente a Viscom 2018

bannerviscom

Unit Trend parteciperà come espositore al prossimo VISCOM 18-20 ottobre, fiera specializzata nella comunicazione visiva.
Al nostro stand pad. 12 stand G31 saranno presentate diverse tecnologie di stampa, alcune delle quali vere e proprie primizie.

In particolare presenteremo due tecnologie innovative nella stampa digitale.

La prima basata su inchiostro UV consente di stampare in rilievo su qualsiasi tipo di supporto, rigido o flessibile.
L'effetto tridimensionale della stampa è sicuramente una novità nel mondo dell'abbigliamento e dell'accessoristica.
La nostra azienda ha acquisito negli anni grande esperienza e competenza in area stampa digitale in ambito tessile e quindi siamo in grado di proporre soluzioni chiavi in mano per la stampa su tessuti naturali e sintetici, pelle ed ecopelli.


La seconda tecnologia che sarà presentata è basata su testa piezo con inchiostro a pigmento. In anteprima presenteremo il nuovo modello HP Pagewide 5100 appositamente modificata per il trascinamento e la stampa diretta da rotolo a rotolo.
La velocità è impressionante: fino a 20 m2/min. !!!
Sempre con il marchio HP avremo allo stand anche una HP Latex, la prima della classe fra tutte le tecnologie presenti al Viscom per essere green ed eco friendly.

Sarà presentato anche il nuovo modello sublimatico della Mutoh che monta 8 teste e viaggia fino a 198 m2/ora !!

 

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.