Notice
 

Adobe Creative Cloud for Teams

adobe_creative_cloud

Unit Trend, da sempre fornitore di soluzioni per la grafica professionale, in qualità di Adobe Certified Partner è rivenditore autorizzato di Creative Cloud for Teams, il nuovo sistema di licensing che permette di avere tutti i programmi della Suite Adobe (o un singolo prodotto in versione abbonamento) attraverso un abbonamento annuale rinnovabile ad un costo fisso.


Adobe Creative Cloud for teams è un abbonamento annuale che offre ad aziende e professionisti l’accesso alle applicazioni desktop di Adobe ma non solo...Gli utenti con un abbonamento attivo possono scaricare ed utilizzare le nuove funzionalità non appena disponibili, quindi i migliori strumenti arriveranno nelle loro mani nel preciso istante in cui saranno pronti all’uso.
L’abbonamento include anche servizi online per la condivisione e l’archiviazione di file, strumenti di collaborazione per gruppi di lavoro privati, e nuovi ed entusiasmanti servizi di publishing che consentono alle aziende di presentarsi in modo innovativo e competitivo.

Sono disponibili 2 versioni, la licenza completa con tutti i programmi o il prodotto singolo (es. Photoshop CC, Illustrator CC, ecc...)

Abbonamento di 1 anno a Creative Cloud for Team completo  € 840,00/anno iva esclusa
Abbonamento di 1 anno a Creative Cloud singolo prodotto      € 360,00/anno iva esclusa

L'abbonamento annuale richiede un vincolo contrattuale della durata di un anno intero.

Per ottenere maggiori informazioni su Adobe CCT visita il sito Adobe cliccando qui oppure contatta un nostro consulente commerciale.


Vantaggi principali:

  • I migliori strumenti del mondo a un prezzo più conveniente: scarica e installa le versioni più recenti di tutte le applicazioni CS6 che desideri, oltre a una serie di strumenti e servizi aggiuntivi, tra cui Lightroom 4, Acrobat XI, Adobe Muse e Adobe Edge Tools & Services.
  • Collaborazione dei team: crea e gestisci gruppi di lavoro virtuali per collaborare con i colleghi all’interno o all’esterno dell’organizzazione. Utilizza 100 GB di spazio di archiviazione cloud per ogni unità e le funzionalità di sincronizzazione dei dispositivi per condividere file e progetti ovunque ti trovi, in qualsiasi momento.
  • Pubblicazione di app e siti web: abbatti le barriere e distribuisci i tuoi contenuti in tutto il mondo. Con Creative Cloud, puoi accedere ai servizi di web hosting di Adobe per pubblicare facilmente contenuti sul tuo sito web. Puoi anche diffondere straordinarie pubblicazioni digitali su iPad, il tutto senza dover scrivere una sola riga di codice.
  • Sempre al passo: per tutta la durata dell'abbonamento avrai diritto al download di tutte le nuove versioni non appena vengono rilasciate, oltre a nuove funzionalità e servizi non appena disponibili.
  • Amministrazione centralizzata: gestisci e adatta facilmente i software del tuo team con strumenti che consentono di acquistare ed organizzare le licenze in modo centralizzato. Tu e gli amministratori designati potrete aggiungere, assegnare o trasferire rapidamente le unità, oltre a monitorarne l’utilizzo da parte dei membri del team.
  • Supporto professionale: con Creative Cloud for teams, i membri del tuo team possono consultare direttamente i nostri esperti dei prodotti. Basta pianificare una sessione individuale e, per ogni membro, sono ammesse fino a due sessioni all’anno. È come avere al tuo fianco un esperto Adobe personale.

 

Qualche nota tecnica e requisiti di sistema

Le applicazioni disponibili con un abbonamento a Creative Cloud non vengono eseguite nel cloud ma vengono installate sul disco rigido locale e funzionano allo stesso modo delle versioni desktop. Inoltre, dal momento che le applicazioni vengono installate localmente, sarà possibile sfruttare tutte le prestazioni di CS6, con il supporto 64 bit in Adobe Photoshop e Adobe Illustrator®, e la tecnologia Adobe Mercury Performance System.

Il sito Web Creative Cloud richiede l'accesso a Internet e un browser Web compatibile.
Le app CS6 richiedono i seguenti requisiti di sistema minimi:
Mac: Processore Intel® multicore con supporto per 64 bit, Mac OS X 10.7 o versione successiva, 4 GB di memoria, 10,5 GB di spazio su disco rigido.
Win: Processore Intel® Core™ 2 Duo o AMD Phenom® II, Microsoft Windows® 7 o versione successiva, 4 GB di memoria, 10,5 GB di spazio su disco rigido.
Le app Creative Cloud funzionano con i sistemi operativi a 64 bit. Alcune app funzionano anche in ambienti a 32 bit. Consultate i requisiti di sistema completi, le specifiche tecniche e i requisiti particolari delle applicazioni.
Le Touch Apps richiedono dispositivi specifici. Per maggiori informazioni, visitate Apple App Store o Google Play.

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.