Notice
 

Monitor

Gamma di monitor professionali EIZO, con garanzia 5 anni.

E' importante per un professionista scegliere, oltre ad un computer all'altezza, un monitor adeguato.

 

Serie-CX

Una scelta sicura per fotografi, artisti e designer esigenti sia per impiego amatoriale che professionale. I monitor vantano uno spazio cromatico WideGamut e sono muniti di un sensore integrato con funzione di auto-correzione. Il software ColorNavigator Elements è in dotazione, un upgrade al software ColorNavigator Licence Pack è disponibile come optional.

Eizo CX240, 24 pollici 16:10

cx240Contattaci per prezzi e disponibilità

Con il monitor CX240 potete ammirare sullo schermo l’immagine scattata con la fotocamera digitale oppure l’immagine creata dal grafico nella stessa identica fedeltà e qualità cromatica. Grazie alla sua tabella colore a 16 bit, preimpostata e calibrata in fabbrica, le tonalità si presentano avvolgenti e ricche di sfumature. Creato per tutti gli appassionati della fotografia digitale e dei professionisti della grafica che esigono la massima corrispondenza possibile, senza compromessi. Il sensore integrato nella parte frontale del monitor permette di eseguire un’operazione di auto-correzione per mantenere sempre costante la qualità cromatica dopo la calibrazione. Il pannello con tecnologia IPS regala un ampio angolo di visualizzazione per prestazioni visive ottimali anche da posizioni angolate. La retroilluminazione a LED consente un alto risparmio energetico e restituisce immagini contrastate e luminose.


Wide Gamut con retroilluminazione a LED, contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/mq
Sensore integrato per la funzione di auto-correzione
Elaborazione cromatica a 16 bit
Digital Uniformity Equalizer
Correzione automatica del drift e della luminosità
Calibrazione hardware come optionals
Ingressi display port-, DVI-I e HDMI

Eizo CX270, 27 pollici 16:10

cx270Contattaci per prezzi e disponibilità

Perfezione ed equilibrio cromatico sono assicurati con lo schermo a 27 pollici CX270. La risoluzione a 2560 x 1440 pixel con formato 16:9, Wide Gamut e ampio angolo di visuale offrono uno spazio di lavoro più che confortevole, che permette di operare con la massima efficienza. Contenuti broadcasting o gaming vengono riprodotti in modo dinamico, grazie alla tecnologia Overdrive di accelerazione dei pixel. Dotato di connessione HDMI, il pannello consente un collegamento video e audio diretto alla videocamera HD. Il software dedicato ColorNavigator ed il dispositivo di misurazione – disponibili come optionals – offrono una calibrazione hardware del monitor con assoluta facilità d’uso e stabilità eccellente del punto di bianco, della luminosità e della curva tonale. Concepito per rispondere agli alti standard di applicazioni di elaborazione grafica e video editing.


LCD Wide Gamut, contrasto 1000:1, luminosità 350 cd/mq
Funzione di auto-calibrazione
Elaborazione cromatica a 16 bit e rappresentazione a 10 bit
Digital Uniformity Equalizer
Correzione automatica della temperatura drift colore e luminosità
Calibrazione hardware del punto di bianco, della luminosità e della gamma
Ingressi display port-, DVI-I e HDMI

 

Serie-CG

Strumenti indispensabili di grande affidabilità e perfezione per gli esperti del settore dell’elaborazione grafica e fotoritocco, pre-press e post-produzione. Sono muniti di un sensore di auto-calibrazione e di spazio cromatico Wide Gamut. Il software di calibrazione ColorNavigator e la palpebra luce sono in dotazione.

Eizo CG246, 24 pollici 16:10

cg246Contattaci per prezzi e disponibilità

Il monitor EIZO CG246 con Wide Gamut e retroilluminazione salva-energia a LED funziona secondo un principio molto semplice: visualizzare le immagini proprio come l’originale. Ad una riproduzione costante e corrispondente ci pensa il sensore integrato che calibra ad intervalli regolari il monitor. La funzione Digital Uniformity Equalizer (DUE) controlla l’omogeneità dell’immagine su tutta la superficie dello schermo. Ogni struttura e gradazione viene rappresentata grazie alla tabella a 3D con assoluta precisione ed accuratezza. Per i professionisti del prepress, video editing e fotografia digitale che esigono sempre un risultato controllato e affidabile.


LCD Wide Gamut con retroilluminazione a LED, contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/mq
Sensore integrato con funzione di auto-calibrazione
Elaborazione colore a 10 bit Look-Up-Table, gestione del colore a 10 bit
Digital Uniformity Equalizer
Correzione automatica del drift e luminosità
LUT a 3D con calibrazione del punto di bianco, luminosità e gamma
Ingresso display port, DVI-I e HDMI

Eizo CG276, 24 pollici 16:10

cg276Contattaci per prezzi e disponibilità

Corrispondenza cromatica senza compromessi – un vero esperto per i professionisti del colore. Il monitor CG276 vanta un gamut molto ampio ed è munito di una tabella colore 3D. La calibrazione hardware fornisce un’impostazione precisa dei parametri di luminosità, del nero, della temperatura e della curva tonale tramite il sensore di misurazione integrato ed un dispositivo di referenza. La gestione digitale del colore esatta e flessibile permette di caricare sullo schermo anche profili 3D LUT utilizzati nella produzione di film o profili CYYK per il processo di stampa. Il modello CG276 convince su tutta la linea per la sua incredibile resa cromatica.


LCD Wide Gamut, contrasto 1000:1, luminosità 350 cd/mq
Sensore integrato con funzione di auto-calibrazione
Elaborazione del colore a 16 bit, gestione del colore a 10 bit
Digital Uniformity Equalizer
Correzione automatica del drift colore e della luminosità
LUT a 3D per la calibrazione hardware di luminosità, punto di bianco e gamma
Ingresso display port, DVI-D e HDMI

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.