Spectroproofer con EFI Colorproof XFLa prova colore ISO FOGRA “stampata e certificata di notte senza operatore”.

Nel settore della grafica, il successo di un’impresa dipende principalmente dalla sua capacità di automatizzare e gestire il colore digitale. E proprio partendo da questa considerazione i tecnici EFI hanno lavorato per mettere a punto una soluzione in grado di semplificare e ottimizzare al massimo questa attività. E finalmente il gran giorno è arrivato! Siamo lieti di annunciare l’inizio di una nuova era nel campo della creazione e gestione delle prove colore:

con EFI Colorproof XF e una Epson 7900 Spectroproofer la creazione di prove colore certificate ISO FOGRA diventa semplice, economica, affidabile e soprattutto…. senza operatore!

Tutto può essere svolto di notte, in modo totalmente automatico mentre dormite tranquillamente. Infatti, basta caricare un rotolo di carta alla sera, prima di uscire, e lasciare a EFI Colorproof XF il compito di realizzare tutto quello che serve per ottenere una stampa certificata.

Colorproof XF in modo totalmente automatico linearizza la stampante, crea il profilo ICC, ottimizza il profilo, stampa la prova e la certificazione direttamente sullo stesso foglio. Oppure più semplicemente si può stabilire che tutti i giorni, alle 7 del mattino, Colorproof XF si collega al plotter e linearizza il sistema in automatico.

 

  • EFI Colorproof XF è semplice. Grazie ad un’interfaccia utente particolarmente intuitiva, anche gli utenti inesperti potranno ottenere prove colore digitali di ottima qualità. Tutte le funzioni più importanti sono veramente “a portata di mouse”: infatti, dalla finestra principale, è sufficiente fare clic con il mouse al massimo due volte per accedervi. Più semplice di così...
  • EFI Colorproof XF è personalizzabile. Abbiamo reso disponibile ad un prezzo particolarmente conveniente la configurazione che consente di entrare nella nuova era delle prove colore automatizzate. E chi poi in futuro avesse bisogno di ulteriori funzioni (prove retinate, pannellizzazione, etc…) non dovrà far altro che installare il relativo modulo aggiuntivo.
  • EFI Colorproof XF è scalabile. il prodotto si può installare completamente su un singolo computer o su un server che dovrà poi rendere disponibili i servizi di prove colore per illimitate stazioni di lavoro. Qualunque sia la configurazione di rete, questo software non ha problemi ad adattarvisi. Lo stesso vale per il numero di stampanti da utilizzare: grazie alla funzione per il supporto di più stampanti, è possibile gestire e controllare un numero illimitato di unità.
  • EFI Colorproof XF è indipendente dal sistema operativo. Tutti i componenti sono disponibili sia per Mac OS X che per Windows. In questo modo, il software può adattarsi in maniera estremamente flessibile alla configurazione hardware di cui già si dispone. Quindi, niente costi aggiuntivi!