IL DOPO VISCOM...

Alla recente fiera Viscom, Unit Trend ha presentato 4 nuovi modelli di stampante ed alcune importanti novità rivolte al mondo produttivo tessile, grafico e mobiliero.
Presso lo stand di 50 m2, un plotone di 15 persone tra tecnici e consulenti ha accolto oltre 100 persone, che hanno assistito a dimostrazioni e hanno raccolto informazioni sulle diverse soluzioni innovative da noi proposte.
La tecnologia che ha suscitato maggior interesse è stata quella UV a rilievo che, utilizzando anche inchiostri flessibili, è in grado di stampare su pelle ed altri materiali tessili.
Al secondo posto a pari merito, il riavvolgitore mini-jumbo per la stampante sublimatica Mutoh e l'edizione speciale della stampante HP PageWide 5100, in grado di stampare in continuo roll to roll.
Gli utilizzatori della tecnologia LATEX hanno poi accolto con grande interesse la vera novità del mercato cioé la possibilità di stampare direttamente su cotone! I risultati di tenuta al lavaggio sono ottimi e già da oggi sono disponibili diversi tipi di cotone.

Per approfondimenti, organizzare incontri o dimostrazioni non esitate a contattarci!