nèoVirtual Vision

nèoVirtualVision simula la modalità tridimensionale della vestizione mostrando disegni, colori ed immagini che ricoprono un oggetto.

L'ombreggiatura che troviamo normalmente nell'immagine originale contribuisce a mantenere un effetto tridimensionale del disegno finale.

Poter mostrare al cliente come "veste" un disegno prima ancora di essere stampato è importante per abbattere i costi di produzione.

Diverse ambientazioni

Inedit mette a disposizione una collezione di diverse ambientazioni che possono essere anche personalizzate su richiesta.

Simulazione

nèoVirtualVision è stato studiato per la simulazione in ambito tessile, fashion e tessuti per arredamento, arti grafiche, pubblicità, settore automobilistico e molti altri settori del disegno industriale.

E' possibile presentare un catalogo di collezione totalmente virtuale.

Qualità

Le simulazioni sono generate utilizzando un motore di calcolo che preserva l'alta risoluzione delle immagini e mantiene le ombreggiature delle nostre ambientazioni.

Tutti i disegni che rivestono un oggetto possono essere in tempo reale, ruotati e modificati mantenendo sempre la proporzione e la messa a rapporto.