nèoColoration

consente di creare singole e multiple variantature di disegno usando indifferentemente librerie colore standard o personalizzate.

Dopo aver separato i colori con Photoshop o con nèoMulticomiaPro (INEDIT plugin), o aver importato i canali separati da qusiasi altro sistema CAD.

Con nèoColoration posso riunirli in un unico file multicanale in scala di grigi. Le variantature possono essere fatte in RGB, CMYK, LAB COLOR SPACE.

Layout d'impaginazione

E' possibile creare impaginazioni personalizzate decidendo le dimensione del disegno e dei gettoni colore ad esso collegato - in oltre utilizzando un apposito campo dedicato, si possono riportare informazioni e annotazioni che seguono il disegno .

Stampa digitale

E' possibile stampare su carta oppure direttamente su tessuto con assoluta precisione cromatica utilizzando programmi appropriati come nèoStampa+nèoHueman.

Il risparmio di tempo così ottenuto, rispetto ad una esecuzione di una tradizionale campionatura è abissale.

In aggiunta, nèoColorations stampa direttamente su qualsiasi stampante d'ufficio a colori ed in combinazione con il programma EFC (software di calibrazione colore) si ottengono librerie colore con la massima fedeltà cromatica.