Assistenza Apple per Como, Milano e Varese
Centro Assistenza Autorizzato Apple
La fornitura di qualsiasi prodotto informatico, anche del più semplice, se non accompagnato da una adeguata competenza può diventare un’operazione rischiosa ed anti-economica.
Le aziende di esperienza oggi per fortuna non azzardano e scelgono partner preparati e strutturati in grado di offrire supporto post vendita con tempestività e professionalità.
Il 90% dei prodotti forniti da Unit Trend sono assistiti tramite un contratto di assistenza tecnica che coinvolge in azienda 12 persone tra tecnici ed analisti.
Contratti di assistenza 2019
Per rispondere in maniera più precisa e professionale alle diverse esigenze del nostro parco clienti, per l'anno 2019 Unit Trend ha messo a punto due distinti contratti di assistenza.
Contratto di assistenza GENERALE 2019
Contratto di assistenza INEDIT 2019
Contratto di assisstenza PLOTTER 2019
Siamo a Vostra disposizione per offrire eventuali chiarimenti in merito, ai seguenti contatti:
Telefono : (+39) 031/56.36.36 - Fax: (+39) 031/49.15.98
Teleassistenza
Versione QS 12 per Macintosh
(Mac OS X 10.8 - 10.13)

Versione QS 12 per Windows

  teamviewer badge blue2
Versione QS 7 per Macintosh
(fino a Mac OS X 10.7)

Servizio Assistenza per i Clienti sprovvisti del Contratto di Assistenza
Lun-Ven dalle 14:30 alle 18:00
Tel. 199 240 155