Preparazione per la stampa diretta a pigmento base acqua

Unit Trend in collaborazione con Nearchimica ha messo a punto una preparazione per la stampa diretta a pigmento base acqua che soddisfa i più importanti parametri di solidità richiesti dal mercato tessile.
Il nome della nuova formulazione è FORJET ed è stata studiata per ottimizzare i risultati di tenuta su fibre naturali e miste, ed in particolare su cotone.
FORJET
allarga così il fronte delle applicazioni per tutti i possessori di tecnologia inkjet con pigmento a base acqua.
Dalla stampante inkjet direttamente su tessuto senza dover fare ulteriori lavorazioni di finissaggio per produrre un capo di abbigliamento o uno stampato per arredamento mantenendo l'intensità e la luminosità dei colori originali e soprattutto quello che stampo è pronto all'uso
"uso quello che stampo"

FORJET
viene distribuito attraverso due distinte linee commerciali da Unit Trend

vendita di tessuti preparati 100% cotone
(selezione di diverse grammature)

COMPRA SUBITO

service di preparazione per conto terzi
(su cotoni, fibre naturali e miste)

COMPRA SUBITO.

Per entrambe le modalità di commercializzazione è stato previsto un KIT di prova proprio per consentire all'operatore di verificare la qualità e solidità della stampa.

Nota: I parametri al lavaggio domestico possono essere ulteriormente migliorati effettuando una polimerizzazione. Si tratta di esporre il tessuto stampato ad una fonte di calore di circa 150°-160° per 90-120 secondi. E a questo scopo è stato progettato un termofissatore roll to roll pratico e conveniente.
Per ricevere informazioni aggiuntive oppure un'offerta per una soluzione di stampa completa composta da stampante HP oppure Mutoh e polimerizzatore contatta Unit Trend.