Notice
 

L'esperto risponde

domanda

A partire dal 10 Gennaio 2018 è attivo il nuovo servizio gratuito
"L'esperto risponde"
con l'intento di fornire, mediante l'utilizzo del software interattivo ZenDesk, un supporto tecnico in tempo reale sotto forma di Chat.

Un nostro operatore sarà a vostra disposizione per rispondere, risolvere ed assistere tutti coloro che abbiano quesiti sui prodotti da noi supportati.

Per poter usufruire del servizio è sufficiente cliccare sul banner "Lascia un messaggio" in basso a destra e scrivere il proprio quesito nell'apposito box di testo. Se l'operatore è disponibile potrete subito iniziare a dialogare con lui, se fosse già impegnato con altri utenti, verrete avvisati del numero di utenti in attesa di risposta prima di voi.

Se invece l'operatore dovesse essere indicato come "non in linea", potrete comunque lasciare il messaggio con la vostra richiesta e verrete contattati appena possibile

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.