Notice
 

Backup continuo SonicWall

Le soluzioni SonicWALL® Continuous Data Protection (CDP) offrono il backup continuo di tutti i dati, garantendo il ripristino immediato di versioni precedenti con la massima semplicità.
I sistemi di backup su nastro pianificati a orari fissi, invece, sono notoriamente inaffidabili, complicati da gestire e soggetti a svariati errori umani. SonicWALL CDP protegge server, laptop e PC senza la complessità e l'inefficienza dei sistemi su nastro e senza rallentare le prestazioni della rete. SonicWALL CDP supporta inoltre il backup delle applicazioni small business più diffuse e, tramite il servizio di ripristino Bare Metal Recovery, consente di recuperare file del sistema operativo, programmi, database e impostazioni. A differenza dei sistemi di backup su nastro, la soluzione CDP di SonicWALL esegue il backup automatico e in tempo reale sia in locale che fuori sede, tramite il servizio SonicWALL Offsite Backup. Questo servizio offre funzionalità di backup e recovery fuori sede, presso un data center sicuro, tramite la tecnologia hands-free e rappresenta la base fondamentale per un piano di ripristino dati efficace in caso di disastri.

Oppure, per sapere quale appliance SonicWALL CDP (1440i, 2440i, 3440i o 4440i) è più adatta alle vostre esigenze, contattaci utilizzando il modulo contatti o chiama al numero +39 031.56.36.36.

Teleassistenza

Versione QS 12 per Macintosh

(Mac OS X 10.8 - 10.13)

 

Versione QS 12 per Windows

 

 


 teamviewer badge grey2

Versione QS 7 per Macintosh

(fino a Mac OS X 10.7)


Servizio Assistenza per i Clienti sprovvisti del Contratto di Assistenza

Lun-Ven dalle 14:30 alle 18:00

Tel. 199 240 155

Unit Trend

Da 25 anni è partner tecnologico per più di 1200 aziende che operano in prevalenza nell’area della grafica professionale.